Chi siamo

Siamo un’azienda femminile e di giovani, nata dall’idea di Daniela e Susanna che da sempre credono che ogni donna, in quanto unica, dovrebbe essere libera di esprimere la propria personalità e il proprio stile indossando quello che le piace e la fa sentire bene, senza badare ai marchi, alle firme e soprattutto al prezzo.... Per questo da tanti anni di esperienza nel settore moda di Daniela e dall’energia e dalla contemporaneità di Susanna è nato Luna Dreams, il sito di e-commerce dove puoi trovare migliaia di idee e di risposte a tutti I tuoi desideri di moda a prezzi che ti permettono di realizzarli. Ma Luna Dreams vuole essere anche idee, condivisione, creatività, arte e, per quello che possiamo, uno spazio per quello che vuoi tu.

Mettici alla prova, ti aspettiamo.

Daniela, milanese doc, liceo linguistico e la voglia di conoscere il mondo, ma senza dimenticare il suo paese più bello, il nostro. Frequentatrice di negozi di moda, mercati e mercatini, con la curiosità di conoscere anche chi la moda la inventa e la realizza, le migliaia di mani, di occhi, di esperienze di artisti e artigiani che lavorano perché ognuno di noi possa sentirsi unico. Amante dei viaggi, delle letture e della buona cucina, da consumarsi preferibilmente nei luoghi della tradizione!

Susanna, nata a Milano, vive a Brescia, giovanissima, amante del cinema, della musica e della vita in compagnia, come tutti I giovani vive il presente con le sue mode, il suo linguaggio, I suoi social, ma con grande attenzione e impegno per chi da questo presente rischia di essere escluso. E’ sua l’anima sociale di Luna Dreams e l’idea che la moda deve essere sempre alla portata di tutti.

Gli altri: ovviamente la nostra azienda si avvale anche di un team internazionale di collaboratori che curano gli aspetti tecnologici e il marketing della nostra impresa. Giovanissimi ma con le idee molto chiare e un’esperienza creata giorno dopo giorno on-line, tra la creatività italiana e l’innovazione degli Stati Uniti.

Questo è il nostro team. E siamo qui per voi.